• Faq

    Domandefrequenti

    Albergo - Generali
    L’albergo ha l’ascensore?

    No. L’albergo NON ha l’ascensore.

    Quando e come è possibile saldare il conto dell’albergo?

    Il saldo del soggiorno va effettuato la sera prima della partenza tramite bonifico bancario istantaneo, bancomat, carta di credito, assegno, contanti. Si ricorda di verificare i limiti di transazione e mensili di carte di credito e bancomat.

    È possibile saldare con due metodi di pagamento differenti?

    Sì.

    Dove è possibile pagare gli extra?

    Gli extra relativi a consumazioni di bevande e cibo extra al di fuori di quello compreso nella mezza pensione possono essere saldati al bar dei rispettivi reparti (bar hotel, bar piscina, bar spiaggia) oppure possono essere inseriti nel conto finale del soggiorno e saldato tutto insieme.

    Che orari ha la reception?

    La reception è aperta 24/7.

    Si è dipendenti dalla macchina per muoversi?

    No. L’albergo dista 50 mt dalla piazza principale di Numana e il comune confinante Sirolo è raggiungibile a piedi tramite un viale pedonale lungo ca. 800 mt.

    Si sottolinea, comunque, che nei mesi di giugno-luglio-agosto-settembre sono presenti la ZTL (zona A, centro storico) dalle 20:00 alle 06:00 e l’isola pedonale dalle 21:00 alle 23:30. Ai clienti dell’albergo viene creato il pass per la ZTL al momento del check-in comunicando la targa della propria auto. Per quanto riguarda l’isola pedonale, qualora si volesse uscire con la macchina, occorre uscire prima delle 21:00 e rientrare dopo le 23:30.

    Le camere hanno la moquette?

    No. Le camere lilium hanno il pavimento in marmo, mentre le camere giglio hanno il parquet.

    Su quali piani sono situate le camere?

    Le camere lilium sono situate al piano rialzato (livello della reception), primo piano (due rampe di scale) e secondo piano (quattro rampe di scale).

    Le camere giglio sono situate al primo piano (una rampa di scale) e al piano intermedio (tre rampe di scale).

    Qual è il vantaggio di prenotare nel sito dell’Hotel Eden Gigli?

    Sul sito dell’albergo garantiamo il miglior prezzo; non viene applicato nessun costo di intermediazione; avrete un rapporto diretto con l’albergo.

    Quali sono le condizioni di annullamento?
    • Disdetta 20 giorni prima dell’arrivo: restituzione caparra con bonifico.
    • Disdetta entro 7 giorni prima dell’arrivo: la caparra può essere recuperata entro la stagione in corso.
    • Disdetta 6 giorni prima dell’arrivo: perdita della caparra.
    • Partenza anticipata o arrivo posticipato: i giorni non usufruiti verranno addebitati in B&B.
    Dove si può parcheggiare?

    L’albergo dispone di un parcheggio interno, scoperto e recintato. È sempre sottoposto a videosorveglianza.
    Il costo del parcheggio è incluso nel prezzo.

    Quando si fa il check-in?

    Il check-in è possibile dalle 13:00 alle 19:00. Un check-in anticipato dipende dalla disponibilità delle camere: se la struttura ha delle camere pronte vi permetteremo con piacere di registrarvi prima.

    Quando si fa il check-out?

    Il check-out è previsto dalle 8:00 alle 10:00. Vi è la possibilità di lasciare la camera più tardi dietro il pagamento di un supplemento, in base alla disponibilità di camere della struttura e solo in precedente accordo con la reception.

    Quali sono gli sconti per i bambini?

    I seguenti sconti sono applicati ai bambini che soggiornano nella stessa camera con i genitori:

    • 3/5 anni: 50% di sconto
    • 6/13 anni: 30% di sconto
    • 14/17 anni: 20% di sconto
    • 18+ anni: 10% di sconto

    Consigliamo il nostro RESIDENCE GIGLI per soggiorni con bambini al di sotto dei 3 anni in quanto:

    • il ristorante dell’albergo non fa pappine per bambini piccoli
    • la discesa e la risalita dalla spiaggia sono difficoltose con il passeggino
    • non sono disponibili lettini da campeggio o culle da inserire nelle camere

    Inoltre si specifica che nelle camere matrimoniali vengono conteggiati almeno due adulti e il bambino di età inferiore riceve lo sconto dedicato alla sua fascia di età (dunque un adulto con due bambini paga come se fossero due adulti e un bambino).

    Sono ammessi animali nell’albergo?

    No. In albergo NON sono ammessi animali di qualsiasi genere. Tuttavia consigliamo di visionare tutte le strutture del gruppo giglihotels nel sito www.giglihotels.com, come per esempio il COUNTRY HOUSE LE FIABE, che accetta animali di piccola taglia.

    Quali sono i numeri utili?
    In albergo sono disponibili teli mare?

    Sì. L’hotel mette a disposizione il servizio di affitto dei teli mare. Il costo del primo affitto è di €3,00 ad asciugamano, mentre ogni cambio costa €1,00. Il cambio avviene su scelta del cliente, quotidianamente o ogni tot giorni in base alle esigenze.

    L’hotel dispone di un servizio lavanderia?

    No. Il servizio di lavanderia e stireria NON sono disponibili. Tuttavia a pochi passi dall’albergo è presente una lavanderia.

    È presente animazione per bambini?

    No. Non è presente alcun tipo di animazione in quanto ogni sera il comune di Numana organizza, a pochi passi dell’albergo, serate per bambini e adulti.

    La colazione è inclusa?

    Sì. La colazione è inclusa, internazionale (a buffet per il cibo e servita per le bevande) e disponibile dalle 07:30 alle 10:00.

    La tassa di soggiorno è inclusa?

    No. La tassa di soggiorno è esclusa e il costo è di €1,50 a persona al giorno.

    L’hotel dispone di connessione internet?

    Sì. L’albergo dispone di connessione internet accessibile tramite Wi-Fi. Non garantiamo, tuttavia, una connessione stabile e duratura in quanto ci troviamo all’interno del Parco Nazionale del Conero.

    Ho dimenticato qualcosa in albergo. Come posso recuperarlo?

    In caso di ritrovamento degli oggetti smarriti o dimenticati è possibile contattarci e richiedere un ritiro e spedizione a carico del destinatario. L’albergo declina ogni responsabilità in caso di non ritrovamento degli oggetti personali.

    Spiaggia
    È disponibile la navetta per la discesa e per la risalita per e dalla spiaggia?

    La navetta per la spiaggia è riservata al servizio catering e ai casi di emergenza. Per persone con problemi di cuore o di deambulazione è possibile prenotare la navetta presso la reception ad orari prestabiliti.

    A che ora apre e chiude lo stabilimento balneare?

    Lo stabilimento balneare apre alle 07:00 e chiude alle 19:00. È possibile recarsi in spiaggia prima e dopo questo orario ma gli ombrelloni sono chiusi, così come il bar.

    In che fila si trovano l’ombrellone e i lettini in spiaggia?

    L’ombrellone e i lettini in spiaggia non vengono assegnati in base alla stanza, bensì quotidianamente il cliente sceglie un ombrellone in base alla disponibilità. Per gli ospiti dell’albergo viene garantita la prima o la seconda fila.

    Piscina
    A che ora apre e chiude la piscina?

    La piscina dell’albergo è riservata ai soli clienti dell’albergo ed è aperta dalle 07:30 alle 19:00. Prima ed oltre questo orario è severamente vietato l’ingresso.

    È obbligatorio l’uso della cuffia in piscina?

    Sì. Per la piscina con acqua di mare è obbligatoria la cuffia, così come farsi la doccia prima di entrare in acqua.

    Ristorante
    È possibile usufruire della mezza pensione a pranzo?

    Sì. Previa comunicazione al ristorante o alla reception dell’hotel si può invertire la mezza pensione a cena con la mezza pensione a pranzo in spiaggia.

    Se un giorno non si fa la mezza pensione, quest’ultima viene scalata dal conto?

    No. La tariffa è per la mezza pensione. Se un giorno quest’ultima non viene utilizzata, si può, per max. 1 volta, fare la pensione completa il giorno dopo (pranzo in spiaggia e cena al ristorante). Le bevande sono extra sia in spiaggia che al ristorante.

    Si può cenare in terrazza?

    No. La cena viene servita solo ed esclusivamente nella sala ristorante, dotata di aria condizionata e finestroni.

    È possibile usufruire della mezza pensione in piscina?

    La mezza pensione in piscina può essere sfruttata se non si cena al ristorante. Qualora si cenasse al ristorante si può comunque pranzare in piscina, ma viene conteggiato extra come se fosse il pranzo in spiaggia.

    È possibile ospitare amici e parenti al ristorante?

    Sì. Amici e parenti possono essere ospiti del ristorante dell’albergo previa comunicazione e conferma alla reception e previa compilazione del menù anche per gli ospiti. Il costo della cena può essere addebitato sul conto della camera degli ospiti dell’albergo oppure può essere saldato a fine cena presso la reception.

    Quando si compila il menù per la mezza pensione?

    Il menù per la cena al ristorante viene compilato la sera prima al ristorante. Per il giorno di arrivo viene compilato al momento del check-in.

    Qualora non si è a cena, è possibile compilare il menù per la cena a colazione.
    Se si usufruisce della mezza pensione a pranzo, il menù va scelto e comunicato al bar dello stabilimento balneare.

    Esiste un menù vegetariano, vegano o gluten-free?

    Esiste un menù vegetariano, vegano o gluten-free? Il nostro staff ristorante è ben formato sugli ingredienti utilizzati nella preparazione di ogni nostro piatto e può fornire assistenza ad eventuali vostre domande in caso di intolleranze o allergie alimentari. Vi chiediamo gentilmente di informarci di eventuali allergie o intolleranze in fase di prenotazione e faremo del nostro meglio per venire incontro alle vostre esigenze.

    Non disponendo di una cucina separata per chi presenta delle allergie o intolleranze alimentari e non essendo in possesso della certificazione AIC, non possiamo garantire la totale assenza di contaminazioni. Il nostro menù presenta alcune scelte vegetariane e vegane.

    Spa
    L’albergo dispone di una zona fitness?

    Sì. L’albergo ha una piccola palestrina con i principali strumenti per l’esercizio fisico. Non è prenotabile e accessibile ai clienti dalle 07:30 alle 19:00.

    L’albergo ha una SPA?

    Sì. L’hotel ha una piccola sauna, vicina alla palestrina, accessibile previa prenotazione in reception ed ha un costo extra.

restiamo in contatto

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet